SPARANISE / PIGNATARO MAGGIORE. Ritrovato sui binari il corpo senza vita di un uomo: indagini in corso per risalirne all’identità.

Sul posto, allertati, le forze dell’ordine, che starebbero già effettuando i rilievi del caso per risalire all’identità del soggetto ed anche sulle cause del decesso.

Ritrovato sui binari della tratta ferroviaria Pignataro Maggiore / Sparanise il corpo senza vita di un uomo. Ancora non sarebbe stato identificata la persona, ma per questo sono al lavoro gli inquirenti. Il fatto ha provocato inevitabilmente l’interruzione della circolazione ferroviaria, quindi dei convogli sulla linea Roma-Napoli via Cassino, in entrambe le direzioni di marcia, con ritardi e disagi per i viaggiatori. Sul posto, allertati, le forze dell’ordine, che starebbero già effettuando i rilievi del caso per risalire all’identità del soggetto ed anche sulle cause del decesso.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu