Sessa Aurunca. Sequestrata un’azienda agricola e denunciate 4 persone che smaltivano illegalmente pericolose lastre di eternit.

eternit

Sono stati sopresi alcuni operai, senza alcuna autorizzaizione e precauzione, raccogliere l’eternit con le mani, caricarla su camion e smaltirla illegalmente in un sito di stoccaggio a Spigno Saturno.

Gli agenti del commissariato di Sessa Aurunca hanno sequestrato un’azienda agricola e denunciato 4 persone che smaltivano illegalmente pericolose lastre di eternit. Gli agenti del commissariato, diretto dal vice questore Giovanni Stagliano, avevano sequestrata l’area in un cui le bufale dell’azienda agricola pascolavano tra lastre di eternit sfarinate e altri rifiuti pericolosi. La zona era stata poi dissequestrata con l’obbligo per i titolari di smaltire l’eternit a norma di legge. Sono stati sopresi alcuni operai, senza alcuna autorizzaizione e precauzione, raccogliere l’eternit con le mani, caricarla su camion e smaltirla illegalmente in un sito di stoccaggio a Spigno Saturno. Un comportamento che ha fatto scattare nuove denunce il sequestro non solo del terreno ma anche dell’intera fattoria e dei macchinari dell’azienda.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu