Sesto Campano / Gubbio. La scomparsa di Giovanni Colaiacovo, presidente Colacem S.p.A.: i funerali lunedì, 4 maggio, chiesa di San Pietro.

Lunedì alle ore 15.00, in segno di lutto, gli stabilimenti del Gruppo suoneranno la sirena e i dipendenti osserveranno un minuto di silenzio (nella foto lo stabilimento di Sesto Campano ed il presidente Giovanni Colaiacovo).

I funerali di Giovanni Colaiacovo, Presidente della Colacem S.p.A., si svolgeranno lunedì 4 maggio p.v. alle ore 15.00 presso la chiesa di San Pietro a Gubbio. La cerimonia sarà trasmessa a partire dalle ore 14.45 in diretta televisiva su TRG (canale 11 della numerazione Umbria) e in streaming sul sito http://www.trgmedia.it/. Ciò consentirà una forma di partecipazione anche ai numerosissimi che in questi giorni ne hanno fatto richiesta, mantenendo il rispetto delle disposizioni governative in materia di Covid-19. Lunedì stesso alle ore 15.00, in segno di lutto, gli stabilimenti del Gruppo suoneranno la sirena e i dipendenti osserveranno un minuto di silenzio.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu