SPARANISE / PIGNATARO MAGGIORE. Due spaventosi incendi nell’agro caleno richiedono l’intevento dei vigili del fuoco e del Corpo Forestale: situazione sotto controllo.

incendio

Il sindaco Antonio Merola ha richiesto l’intervento del Prefetto di Caserta che, nel pomeriggio, ha inviato i mezzi del servizio regionale antincendio.

Comincia la stagione estiva e, con ess, quella degli incendi. Già ieri sono stati segnalati due episodi, di cui uno a Pignataro Maggiore ed un altro a Sparanise. A Pignataro hanno prso fuoco delle sterpaglie nel nuovo campo sportivo di via Tuoro. A Sparanise, invece, è stato registrato un incendio nei pressi della collina di Sant’Antonio. Sul posto, allertati, sono giunti i vigili del fuoco, gli uomini del Corpo Forestale dello Stato, i volontari della VAB e quelli del Corpo Faunistico. Le fiamme avrebbero anche lambito private abitazioni: il sindaco Antonio Merola ha richiesto l’intervento del prefetto di Caserta. Nel pomeriggio di ieri sono arrivati anche i mezzi del servizio regionale antincendio. Ora pare che la situazione sia tornata alla normalità, anche se il fuoco ha distrutto una buona fetta di vegetazione.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu