Telese Terme. Juve Stabia in ritiro in città: donata al sindaco la maglia numero 1.

Il presidente Langella ringrazia il sindaco e la città: “Se raggiungiamo gli obiettivi torneremo anche l’anno prossimo”. 

La Società Sportiva Juve Stabia, neo promossa in serie B, ha iniziato il mini ritiro a Telese Terme. Ieri allo Stadio Comunale Cesare Alterio di Telese il secondo giorno di allenamenti per gli uomini di Pagliuca. E sempre ieri è arrivato nella città termale anche il presidente Andrea Langella, il quale ha voluto consegnare la maglia numero 1 al sindaco Giovanni Caporaso. 

“Sono felice ed emozionato – ha dichiarato il sindaco di Telese, Caporaso. Custodirò gelosamente questa maglia, ringrazio il presidente per aver scelto la nostra città e spero con tutto il cuore che Telese porti fortuna alla Juve Stabia. Per noi – ha aggiunto – non poteva esserci modo migliore per inaugurare lo stadio rimesso completamente a nuovo dopo di aver tagliato il nastro, appena una settimana fa, con il presidente De Laurentiis. Forza Juve Stabia!”.

“Voglio dire il mio grazie alla comunità di Telese e all’amministrazione comunale, in primis al sindaco che ci ha accolto a braccia aperte – ha detto Langella – ho sempre apprezzato questa località, oggi grazie anche alla calorosa accoglienza che abbiamo ricevuto non posso che apprezzarla ancora di più. Spero che riusciremo a regalare delle soddisfazioni anche a Telese con le nostre prestazioni nella stagione 2024-2025″.

Inizierà a Bari il campionato di serie B della Juve Stabia, che debutterà nella settimana del 16 agosto allo stadio San Nicola per poi far tappa, una settimana dopo, al Ceravolo per affrontare il Catanzaro dell’ex Fabio Caserta. Ai sorteggi ha partecipato anche il presidente Langella.

“Da poche ore sto tornando da La Spezia dove c’è stata la bellissima kermesse del sorteggio del calendario della serie B – ha raccontato. Avevamo fatto delle richieste motivate dalla necessità di adeguare il nostro impianto, siamo stati accontentati e disputeremo le prime due partite fuori casa. Ringrazio anche il sindaco di Castellammare che si è attivato fin dal primo giorno per noi.

Certo non sarà una partita facile, proprio la prima – ha aggiunto Langella, il Bari è una squadra importante, una piazza importante e quest’anno punterà ai piani alti della classifica. Ma sappiamo che è un campionato tosto, impegnativo, variegato, noi faremo il nostro lavoro al meglio come abbiamo sempre fatto, consapevoli che l’obiettivo principale è restare in B. Dopo 4 anni siamo riusciti a ritornarci e vogliamo starci, presenti e vivi. Anzi, faccio una promessa: se raggiungiamo questo obiettivo sicuramente torneremo a Telese anche il prossimo anno”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu