Telese Terme. Screening preventivo su circa 230 cittadini del posto appartenenti alle categorie maggiormente esposte a rischio di contagio da Covid 19.
“Poco fa ho inoltre appreso che la richiesta avanzata da me e dai sindaci di Limatola e Benevento di sottoporre al test rapido coloro che sono rientrati da altre regioni è stata accolta”.
“Come da incontro avuto in data odierna, unitamente al sindaco di San Salvatore Telesino, con il Direttore Generale dell’Asl di Benevento Gennaro Volpe, nei prossimi giorni sarà effettuato da parte della stessa Asl uno screening preventivo su circa 230 cittadini di Telese Terme appartenenti alle categorie maggiormente esposte a rischio di contagio da Covid 19. Poco fa – continua il sindaco Pasquale Carofano – ho inoltre appreso che la richiesta avanzata da me e dai sindaci di Limatola e Benevento di sottoporre al test rapido coloro che sono rientrati da altre regioni è stata accolta. Ringraziamo l’ASL di Benevento che così facendo continua a portare avanti un’azione di grande prevenzione sul nostro territorio”.
mode_editLascia un commento