Telese Terme. Un volto per fotomodella, finale regionale in città: saranno selezionate le 4 Miss che rappresenteranno la Campania alla finale nazionale di Venezia in programma dall’8 al 10 settembre 2016.

telese terme viale minieriSi tratta della trentaduesima edizione della rassegna di moda e bellezza ideata da Dino e Massimo Civale.

di Maria Grazia Porceddu

Il concorso delle Miss più belle d’Italia sbarca a Telese Terme. Il tour campano del ‘Premio alla Moda Un volto per fotomodella’ inaugura il suo tour campano con la prima tappa a Maddaloni (Ce), fissata per il prossimo 2 giugno, quindi proseguirà con i vari appuntamenti in calendario fino a quello del 27 agosto nella cittadina termale, dove si terrà la finale regionale. Si tratta della trentaduesima edizione della rassegna di moda e bellezza ideata da Dino e Massimo Civale. Tutto ha avuto inizio nel 1985. A Nocera Inferiore (Sa). A Telese Terme verranno selezionate le quattro Miss che rappresenteranno la Campania alla finale nazionale di Venezia in programma dall’8 al 10 settembre 2016. L’organizzazione dell’evento telesino è a cura di Gianni Criscuoli della radio Telesia FM.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu