VAIRANO PATENORA. Indetto un concorso per Vigili Urbani, da assumersi a tempo indeterminato, part time: domande entro il 14 novembre.

Vigile

La domanda di ammissione al concorso vigili urbani va compilata online sul sito internet del Comune di Vairano Patenora, e deve essere presentata entro le ore 12 del 14 novembre.

Un concorso per l’assunzione a tempo indeterminato part-time al 50% (per un totale di 18 ore settimanali) di 3 vigili urbani è stato indetto dal Comune di Vairano Patenora. La domanda di ammissione al concorso vigili urbani va compilata online sul sito internet del Comune di Vairano Patenora, e deve essere presentata entro le ore 12 del 14 novembre. Le prove d’esame constano di una prova scritta (serie di domande/quiz a risposta multipla) e di una prova orale sulle seguenti materie: nozioni di diritto costituzionale e di diritto amministrativo; legislazione sulle autonomie locali, elementi di diritto penale concernente i reati contro la pubblica amministrazione ed elementi relativi al rapporto di lavoro alle dipendenze degli EE.LL.; normativa sulla Polizia Municipale e Locale; codice della strada; nozioni di procedura penale; depenalizzazione – Legge 24 novembre 1981, n. 689 e successive modifiche ed integrazioni; regolamenti comunali; nozioni sulla legislazione dei lavori pubblici, con riferimento all’Ente Comune; nozioni sulla legislazione nazionale e regionale in materia di urbanistica e governo del territorio; nozioni in materia di ambiente, cave e torbiere, viabilità e tutela dei beni paesaggistici ed architettonici; nozioni in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu