Valle di Sessuola. Asso Artigiani Imprese Caserta promuove la Consulta dei produttori amatoriali dell’Olio Extravergine d’Oliva della Valle.

IFQuesta attività – dice il presidente Nicola De Lucia – rientra nelle azioni di promozione, divulgazione e valorizzazione dei prodotti tipici e tradizionali che saranno caratterizzati dal nostro Marchio d’area”.

di Valerio Nobile

Asso Artigiani Imprese Caserta promuove la Consulta dei produttori amatoriali dell’Olio Extravergine d’Oliva della Valle di Suessola. L’avviso è rivolto a tutti i produttori ed ai proprietari di oliveti dei territori dei comuni di Arienzo, Cervino, San Felice a Cancello e Santa Maria a Vico, che hanno recentemente aderito al progetto del Marchio d’Area “Valle di Suessola”. Il termine per l’adesione è fissato al 30 marzo. «Questa attività – dice il presidente Nicola De Lucia – rientra nelle azioni di promozione, divulgazione e valorizzazione dei prodotti tipici e tradizionali che saranno caratterizzati dal nostro Marchio d’area. La valle di Suessola ha un patrimonio agricolo ed enogastronomico che può permetterle uno sviluppo economico. Maggiori dettagli sulla Consulta saranno diffusi durante la tre giorni in programma a San Felice a Cancello in questo fine settimana, durante la quale presenteremo anche itinerari enogastronomici».

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu