VITULAZIO / CALVI RISORTA / SPARANISE. Giovanna Lina Scialdone nuova responsabile del programma in Terra di Lavoro per il Nuovo Centrodestra del Ministro Angelino Alfano: insieme alla consigliera comunale anche Nicola Di Lillo.

vitulazio giovanna lina scialdonevitulazio comune 600Il partito guidato da Alfano ha completamente riorganizzato e ristrutturato il gruppo politico, che sta continuando a sostenere, a livello nazionale, il governo Renzi.

Nominati i responsabili locali del Nuovo Centrodestra – Campania Popolare: da Vitulazio ne farà parte il Consigliere comunale, Giovanna Lina Scialdone. Il partito guidato a livello nazionale dal Ministro dell’Interno Angelino Alfano, ha completamente riorganizzato e ristrutturato il gruppo politico, che sta continuando a sostenere, a livello nazionale, il governo Renzi. In città, la componente del gruppo consiliare di opposizione, “Vivi Vitulazio”, sarà la nuova responsabile del programma in Terra di Lavoro. L’ex assessore all’ambiente andrà ad affiancare Pietro Riello e Mario Melone, entrambi coordinatori politici, Giuseppe Abate, coordinatore organizzativo, Giuseppe Sagliocco, coordinatore enti locali, Giuseppe Guida, responsabile Aree territoriali, Domenico Sortino, responsabile sanità e politiche sociali, Concetta Paolo, coordinatrice donne, Katia Zullo, coordinatrice giovani, Pasquale Carbone, responsabile rapporti istituzionali, e Antonio Iaia, responsabile dei settori, Nicola Di Lillo, responsabile per Ncd nell’Agro caleno.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu