VITULAZIO. Gara pirotecnica diurna in onore di S. Maria dell’Agnena a cura dal Comitato Feste “Vitula Focus” e “Ignis Divus”.

L’Associazione “Vitula Focus” è lieta di presentare il delizioso spettacolo pirotecnico “Gli Angeli” a cura della Pirotecnica San Pio da San Severo (Fg).

Il Comitato Feste, in collaborazione con l’Associazione “Ignis Divus” e l’Associazione “Vitula Focus”, nell’ambito dei festeggiamenti patronali in onore di Santa Maria dell’Agnena, organizzano una grandiosa gara pirotecnica diurna, dove si esibiranno i seguenti Maestri pirotecnici: “L’Artificiosa dei F.lli Di Candia da Sassano (Sa); Senatore Fireworks di Vincenzo Senatore da Cava dei Tirreni (Sa) e Pietro Siciliano da Vitulazio. Un evento che, per la prima volta nella storia pirotecnica vitulatina, vede impegnate congiuntamente tutte le associazioni locali interessate ai fuochi. Ecco il programma degli eventi previsti per domenica 15 aprile 2018 (ottava della festa). Alle ore 15.30, in località Boscariello di Vitulazio, è prevista la gara pirotecnica diurna tra le ditte: “L’Artificiosa dei F.lli Di Candia; Senatore Fireworks di Vincenzo Senatore; Pietro Siciliano da Vitulazio. Alle ore 22,00, in località Iardino di Vitulazio, è prevista la 16° edizione dei “Fuochi Pirotecnici dei Commercianti e degli Artigiani” in onore della Vergine dell’Agnena. Infine, l’Associazione “Vitula Focus” è lieta di presentare il delizioso spettacolo pirotecnico “Gli Angeli” a cura della Pirotecnica San Pio da San Severo (Fg).

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu