PIEDIMONTE MATESE. “Uno spiraglio per l’ospedale, speriamo non solo campagna elettorale”: la nota del Circolo Fratelli d’Italia.

“L’assessore Palmeri, legittimamente distratta dalla campagna elettorale per le regionali quale candidata nella lista di centrosinistra dello stesso De Luca, chiama al tavolo anche il sindaco di Piedimonte”.

“Attaccati e richiamati alle responsabilità, istituiscono un tavolo di concertazione. Benissimo: è ciò che ci aspettavamo dall’assessore Sonia Palmeri, che è ombra di Vincenzo De Luca, firmatario del piano di declassamento. L’assessore, legittimamente distratta dalla campagna elettorale per le regionali quale candidata nella lista di centrosinistra dello stesso De Luca, chiama al tavolo anche il sindaco di Piedimonte. Benissimo: anche lui avrà così modo di rivedere completamente la sua posizione iniziale di approvazione del piano. Ora speriamo in una soluzione. E’ ciò che auspichiamo per Piedimonte, per il Matese, per tutto l’Alto CasertanoE’ l’unica cosa che conta”. E’ quanto dichiara in una nota stampa il Circolo di Piedimonte Matese di Fratelli d’Italia”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu