PIEDIMONTE MATESE / MILANO. “Nel cuore di Milano c’è un pezzo del nostro Matese”: l’assessore Spinosa auspica che “possa essere questo un punto di partenza”.

“…l’inizio dei lavori per costruire una sempre più forte sinergia tra le aziende che sono le rappresentanti del territorio e le istituzioni perché solo così riusciremo ad ottenere visibilità e una maggiore crescita”.

“Nel cuore di Milano c’è un pezzo del nostro Matese. L’intuito e la tenacia dell’assessore Palmeri ci ha consentito di poter conoscere Michelangelo Lurgi e Rete Destinazione Sud un opportunità unica che Vincenzo Girfatti,Presidente Parco Regionale del Matese ha colto sottoscrivendo insieme un protocollo d’intesa. Grazie a loro e grazie alle imprese che si sono messe insieme – il parere della Spinosa – condividendo un piano imprenditoriale, che anche a Milano hanno conosciuto la nostra meravigliosa terra attraverso i loro prodotti di qualità. Possa essere questo un punto di partenza, l’inizio dei lavori per costruire una sempre più forte sinergia tra le aziende che sono le rappresentanti del territorio e le istituzioni perché solo così riusciremo ad ottenere visibilità e una maggiore crescita”. “Oggi lo Spazio Campania si è colorato di verde – ha commentato, invece, l’assessore Sonia Palmeri. Abbiamo portato il Matese a Milano, con i suoi produttori ed artigiani. E chi lo avrebbe mai detto! Passo dopo passo la Regione Campania sta valorizzando tutte le aree regionali, con le proprie specificità”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

menu
menu