PIEDIMONTE MATESE / Verso le Amministrative 2021. “Molto distanti da valori del mondo progressista? Felici di esserlo”: immediata la replica della Zappa alla nota del Pd.

“La nota del PD sembra l’ammissione alla mancanza di una squadra definita: oggi con la scusa di mettere insieme i “migliori” mi sembra si stiano tirando fuori un po’ i soliti nomi”.

“Senza voler mettere bocca sulle vicende di casa altrui trovo che ogni partito debba fare con serenità il proprio percorso dialogando con tutti coloro i quali siano ritenuti in linea con le proprie idee e le proprie prospettive, tuttavia se non voler trovare la strada del “vecchio che avanza” e del compromesso di mettere insieme “tutto e il contrario di tutto” voglia dire essere “molto distanti dai valori e dalle concezioni del mondo progressista” rispondo che sono e siamo felici di esserlo – precisa la coordinatrice del locale circolo di Fratelli d’Italia. La nota del PD sembra l’ammissione alla mancanza di una squadra definita ed al contrario di quanto riferito nelle scorse settimane dove ognuno aveva fior di candidati a disposizione, oggi con la scusa di mettere insieme i “migliori” mi sembra si stiano tirando fuori un po’ i soliti nomi. C’è chi fa della coerenza il proprio vessillo e c’è chi pur di arrivare da qualche parte, celandosi dietro lo slogan “per il bene di Piedimonte”, si accorda con chi capita. Il bene di questo paese si può fare solo se la squadra funzione e rema nella stessa direzione, in caso contrario i nodi arriveranno comunque al pettine, come abbiamo già visto in passato. Trovo abbastanza paradossale che oggi il PD si preoccupi della programmazione che la nostra città sta perdendo per via del lungo commissariamento, in fondo lo dicevamo a luglio 2020, ma loro erano impreparati a votare, mancava la squadra, mancava la visione e da allora mi sembra non sia cambiato molto – conclude la Zappa.

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Maggio 01, 18:20 Unnes Suno

    Parola di Ectoplasma!
    Ameeeennnnnn

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu