CASTELLO DEL MATESE. Presentato il cartellone della Festa Medievale e de “La Giostra”, 20° edizione: quest’anno si farà i primi tre giorni di agosto.
Fulcro della kermesse l’attesissimo “Torneo delle Contrade”, che, tra tornei, giochi e spettacolari prove di abilità, vedrà i vari rioni cittadini contendersi l’ambito trofeo finale.
L’ Associazione Culturale “Cluvia” (Presidente Michele Granito) presenta anche quest’anno il programma della Festa Medievale, giunto alla 20° edizione, che si terrà come di consueto a Castello del Matese in agosto, evento culturale divenuto irrinunciabile tra le manifestazioni estive in tutto l’Alto Casertano. Quest’anno, la “Giostra del Signore di Castello Matese”, sarà confermata nei primi tre giorni del prossimo mese di agosto. Lo staff organizzativo deglieventi coordinato dal gruppo di lavoro dell’Associazione Culturale “Cluvia”, sta definendo gliultimi dettagli per assicurare ai cittadini locali ed ai numerosissimi turisti che giungeranno al paesello matesino uno spettacolo degno della gloriosa tradizione cittadina. Fulcro della kermesse l’attesissimo “Torneo delle Contrade”, che, tra tornei, giochi e spettacolari prove di abilità, vedrà i vari rioni cittadini contendersi l’ambito trofeo finale. Per saperne di più sono disponibili i seguenti indirizzi mail:
michele.granito@gafondiaria.it
lagiostracluvia@libero.it.







