ALVIGNANO. Al via il campionato di calcio di 1° categoria campana: l’augurio di un buon inizio dal consigliere Giuseppe Villano.

“Lieto di inaugurare nuova stagione sportiva in un stadio restaurato col rinnovamento di spogliatoi e spalti in passato abbandonati ad uno spiacevole stato di degrado: lavori realizzati dall’amministrazione Marcucci”.

Il consigliere Villano Giuseppe fa l’augurio di un buon inizio campionato ai calciatori, allo staff ed alla società della RINASCITA ALVIGNANESE, che Domenica 26 c.m. alle ore 15:30, affronterà l’Aragonese Lusciano nella Prima giornata di campionato, di prima categoria campana. LIETO di inaugurare questa nuova stagione sportiva, in un stadio restaurato, che vede il rinnovamento degli spogliatoi e degli spalti, in passato abbandonati ad uno spiacevole stato di degrado. I lavori sono stati realizzati come da programma dell’amministrazione Marcucci, e fortemente voluti dal Consigliere Giuseppe Villano, con delega allo sport, il quale continuerà a seguire nel dettaglio le varie operazioni di miglioramento della struttura.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu