FORMICOLA. “Spectanda”, kermesse teatrale con quattro distinte compagnie: dall’11 luglio in città in scena va il teatro.

formicola spectanda

Saranno pertanto quattro serate in cui si cimenteranno gli artisti delle diverse compagnie teatrali, oltre ad una serata finale, in cui sarà la giuria esaminatrice appositamente scelta a decretare i migliori commedianti.

Una kermesse teatrale con quattro distinte compagnie impegnate in interpretazioni di note commedie: succede a Formicola in “Spectanda”, evento culturale organizzato dall’amministrazione comunale, in collaborazione con l’Associazione A.P.E.C SUD. Saranno pertanto quattro serate in cui si cimenteranno gli artisti delle diverse compagnie teatrali, oltre ad una serata finale, in cui sarà la giuria esaminatrice appositamente scelta a decretare i migliori commedianti. Prima serata venerdì prossimo 11 luglio, alle ore 21.00, con l’esibizione della Compagnia Theatron che interpreterà “L’anello mancante” di Peppe Merola. Sabato 19 luglio sarà la volta della Compagnia “I Giutti”, che interpreterà “Sogno di una notte di mezza sbornia” di Eduardo De Filippo. Venerdì 25 luglio la Compagnia Sette Quarti farà vedere “È felice sua eccellenza” di Gigi Manfredi. Venerdì 1 agosto “La festa della donna” di Vincenzo Mazzarella sarà interpretata dalla Compagnia “Non solo sipario”. La premiazione finale avverrà invece venerdì 8 agosto in Piazza Fusco.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu