PIANA DI MONTE VERNA. Corso addetto antincendio e gestione emergenze a rischio medio a cura del Nucleo Protezione Civile.

Un’esperienza che sigilla un rapporto di collaborazione e di amicizia tra i due Nuclei di PC e che s’inserisce in un programma di formazione dedicata tenuta a titolo gratuito da…

“Formazione come unica strada verso la prevenzione e la gestione delle e emergenze.Complimenti al Nucleo di Protezione Civile Piana di Monte Verna, al Nucleo PC della città di San Prisco e un ringraziamento all’ing Angelo Mazzarella” – ha sottolineato il sindaco Stefano Lombardi.

Nella giornata di ieri il Nucleo di Protezione Civile Piana di Monte Verna guidato dal Coordinatore Angelo Lombardi e il Nucleo Volontari di Protezione Civile della città di San Prisco guidato dal Maresciallo Luigi Sticco, hanno preso parte presso la Sede Di Protezione Civile della nostra comunità al “Corso per addetto antincendio e gestione delle emergenze a rischio medio”. Un’esperienza che sigilla un rapporto di collaborazione e di amicizia tra i due Nuclei di PC e che s’inserisce in un programma di formazione dedicata tenuta a titolo gratuito dall’Ing. Angelo Mazzarella. Cui va il nostro plauso e il nostro ringraziamento.La formazione è la strada più efficace per la prevenzione e la gestione delle emergenze.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu