ALIFE. Fornitura cartucce e toner per gli uffici comunali: ma naturalmente al solito soggetto, ora camuffato da amministratore unico di una società.

Leggi qui la determina n 183 del 4 aprile 2022 e leggi qui chi è la Gamatek.

Il Comune di Alife, con determina dell‘Area Tecnica n. 183 del 4 aprile scorso, ha deciso di affidare “il servizio di fornitura di cartucce toner per la funzionalità degli uffici comunali ad una società esterna”.

E fin qui tutto regolare. Se non fosse che la fornitura di cartucce toner per gli uffici comunali venisse effettuata dal “solito soggetto” che da anni ha la esclusiva per la gestione della manutenzione software a tutti gli uffici comunali, oltrechè la gestione del sito web istituzionale e la quasi esclusiva gestione della fornitura anche dell’hardware e materiale accessorio.

Con la determina indicata a chi viene affidata la fornitura del materiale descritto per 2.532,15 euro, giusto anche preventivo registrato al prot. 3505 del 29/03/2022 ?

La fornitura viene affidata alla GAMATEK.

Ma chi è la GAMATEK?

La GAMATEK è una Società a responsabilità limitata e semplificata con sede in Piedimonte Matese alla via dei Pioppi n. 14 (CF/PIVA 04482280619).

Chi è l’amministratore unico di tale società? Calcagno Giuseppe, lo stesso soggetto che da anni ha l’esclusiva per la gestione della manutenzione software a tutti gli uffici comunali e la quasi esclusiva gestione della fornitura anche dell’hardware e materiale accessorio.

QUESTA LA VISURA DELLA SOCIETA’

QUESTA LA DETERMINA DI AFFIDAMENTO

Stampa
Lascia un commento comment1 commento
  1. Aprile 15, 11:38 attilio

    la solita banda bassotti,assessore ,ingegnere e ditte varie,ma la procura non dorme

    reply Reply this comment
mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu