CAIAZZO. “Il baule dei ricordi”: i bambini salutano la scuola con uno spettacolo al Teatro Jovinelli.

“E adesso, cari bambini chiudiamo in questo il baule dei ricordi anche la paura della pandemia e della guerra e guardiamo avanti…

Orgoglio e soddisfazione nel seguirli mentre davano il meglio di sé per rendere la loro performance il più gradevole possibile e ricevere gli applausi delle loro famiglie!

I bambini delle classi quinte di Caiazzo hanno salutato la Scuola Primaria con uno spettacolo molto bello dal titolo “Il baule dei ricordi”, rientrante tra i progetti PON che l’Istituto Comprensivo “A.A. Caiatino”, sotto la guida della Dirigente Silvana Santagata, ha realizzato in questo anno scolastico che ha finalmente visto la scuola riprendere tutte le sue attività!

E adesso, cari bambini chiudiamo in questo il baule dei ricordi anche la paura della pandemia e della guerra e guardiamo avanti con speranza e con lo stesso entusiasmo con il quale avete affrontato il palcoscenico stasera, donandoci un magnifico spettacolo, anche grazie alle maestre che vi hanno seguito con tanto amore e pazienza.

Auguri per il nuovo anno scolastico, quando, il 13 settembre, varcherete il portone della scuola media. Nel frattempo, da domani finalmente in vacanza. Che la vita vi sorrida sempre cari ragazzi! Siete la nostra parte migliore e per voi noi non ci fermeremo! Vi vogliamo bene – il messaggio del sindaco Giaquinto..

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu