ALIFE. Concorso “Alife in fiore”: giardini, vialetti e balconi, un premio sarà dato alla foto più bella: martedì 29 luglio le premiazioni dei vincitori.
L’evento, promosso dalla Pro Loco Alifana (Presidente Raffaele Versaci) in collaborazione con gli operatori del settore, vuole valorizzare, colorare e rallegrare l’immagine della città di Ailfe.
Martedì 29 luglio, in occasione dell’ultima serata dei festeggiamenti in onore di Sant’Anna, alle 21.00 in Piazza Santa Caterina, saranno premiati i vincitori delle 3 categorie del concorso “Alife in fiore”: giardini, vialetti e balconi, in più un premio sarà dato alla foto più bella. La serata continuerà con un gruppo di liscio. L’evento, promosso dalla Pro Loco Alifana (Presidente Raffaele Versaci) in collaborazione con gli operatori del settore, vuole valorizzare, colorare e rallegrare l’immagine della città di Ailfe. L’allestimento, a tema libero, dovrà riguardare balconi, terrazze o giardini situati nel territorio della Municipalità. Verranno premiate anche le più belle foto in tema, che saranno utilizzate per individuare i balconi, le terrazze o i giardini da premiare. Le domande di partecipazione sono in distribuzione presso i negozi degli operatori che aderiscono all’iniziativa e presso la sede della Pro Loco in via Roma 105 – Alife a partire da lunedì 9 giugno 2014 negli orari di apertura al pubblico. Il termine di presentazione delle domande di partecipazione, con allegate tre foto (formato 15×23) del balcone, terrazza o giardino, pena esclusione, è fissato in lunedì 14 luglio 2014. La partecipazione al Concorso “Alife in Fiore” è gratuita.