Donne e stalking. Stalker accanita: denunciata più volte, comportamenti molesti e divieto di avvicinamento, donna perseguita 30enne. Non riesce a trattenersi…

La donna rimuove il dispositivo elettronico con l’intento di raggiungere ancora liberamente il denunciante. A seguito di tale ulteriore violazione, i Carabinieri…
Stalker accanita. Denunciata più volte, inizialmente è destinataria del divieto di avvicinamento alla vittima. Non riesce a trattenersi, viola la misura cautelare e continua a perseguitare il suo bersaglio preferito. Nuovo provvedimento restrittivo: braccialetto elettronico. Niente, neanche questo la ferma, rompe il braccialetto e torna a perseguitare la vittima. Arrestata e condotta ai domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Sortino hanno arrestato una donna di 25 anni in esecuzione di un provvedimento del Tribunale di Siracusa per atti persecutori.
La donna tuttavia avrebbe rimosso il dispositivo elettronico con l’intento di raggiungere ancora liberamente il denunciante. A seguito di tale ulteriore violazione, i Carabinieri hanno richiesto all’autorità giudiziaria l’applicazione di una misura coercitiva più stringente.