San Leucio del Sannio / Verso le Amministrative 2023. Bagno di folla ed applausi plenari anche in Piazza Casale Maccabei.
«Dalla “Rinascita Sanleuciana” iniziata dieci anni fa alla San Leucio del Sannio completamente rinata entro il prossimo quinquennio. Ed ora, come allora e sempre, grazie a voi, per voi, con voi e insieme a voi».
Letteralmente sommerso dagli applausi del folto pubblico che ha gremito anche piazza Casale Maccabei, il sindaco uscente Nascenzio Iannace ha pronunciato tali parole, vincendo la grandissima emozione sua e di tutti gli esponenti della sua lista“Rinascita Sanleuciana”, con in prima linea gli amministratori uscenti ricandidati originari di tale contrada di San Leucio del Sannio, e cioè la vicesindaca Giovanna Tozzi ed il consigliere comunale Giovanni Varricchio.
Molto coinvolgenti ed argomentatissimi gli interventi anche di tutti gli altri candidati al consiglio comunale: Enrico Cataudo, Luigi Ciullo, Stefania Feleppa, Giustino Leone, Domenico Marotti, Florinda Giuseppina Tranfa, Gaetano Varricchio, Giuseppe Zamparelli.
«Come tutte le altre principali aree di accesso al centro urbano, e cioè le contrade Ariarelle, Confini e Vigne, il Casale Maccabei è uno dei “biglietti da visita” della nostra amatissima San Leucio del Sannio – ha evidenziato il sindaco uscente Iannace -. Sarà, dunque, sempre di più uno dei nostri pregevolissimi “fiori all’occhiello”. Tutti noi amministratori municipali, infatti, ed io attualmente anche come vicepresidente pro tempore della Provincia di Benevento, siamo all’opera per realizzare proprio in questa zona una bellissima e molto funzionale rotonda di accesso nel territorio sanleuciano».
La fascia tricolore uscente sottolinea inoltre che «ovviamente saranno puntualmente effettuati anche i consueti interventi “ordinari”, come la manutenzione della viabilità, del verde e della pubblica illuminazione, così come facciamo da sempre ed è sotto gli occhi di tutti. Completeremo anche la rete fognaria e renderemo sempre migliore quello che io amo definire il “giardino del riposo”, e cioè il cimitero zonale».