PIEDIMONTE MATESE. Calcio a 5, gli alunni della “Vitale” vincono la finale provinciale: il 5 maggio la fase regionale a Volla.

Il successo ottenuto è il risultato dell’impegno dei nostri alunni che attraverso la partecipazione a queste gare hanno modo di confrontarsi con…

La rappresentativa di calcio a cinque dell’I.C. “G. Vitale” composta da : Zannini Matteo; Scasserra Lorenzo, Fazzi Daniel, Antonucci Giuseppe, D’Allestro Cristian, Capobianco Anisia, D’Allestro Chiara, Ricciardi Benedetta, D’Ambrosio Micaela, Pezzullo Matilde, De Martinis Davide, Ferrazza Francesco, Barone Vanessa, Scarpa Sabrina, Lancellotti Antonella, sotto la guida dei proff. Marcello Mastrolorenzo e Aldo Mastroianni e del tutor sportivo Christian Ibello, ha partecipato alla competizione valevole per il progetto “TUTTI IN GOAL” che si è tenuta , presso l’Istituto Brancaccio – Via Feudo, 1, Maddaloni (CE).

I nostri alunni hanno vinto la finale provinciale e il 5 maggio disputeranno la fase regionale a Volla (NA).

Il successo ottenuto è il risultato dell’impegno dei nostri alunni che attraverso la partecipazione a queste gare hanno modo di confrontarsi con realtà diverse e di cogliere l’opportunità di una crescita sportiva e personale. Questi esiti attestano l’attenzione che i docenti di Educazione Fisica ripongono nei confronti delle attività sportive scolastiche, mettendo in risalto i valori educativi e formativi racchiusi in esse.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu