ALIFE / Verso le Amministrative 2023. “Amarezza e gratitudine”: la nota della “ricusata” lista “Dignità alifana” del potenziale candidato sindaco Luca Sasso.

“Vi salutiamo e vi promettiamo di restare in panchina, pronti a scendere in campo al momento opportuno e correre per la nostra amata Alife“.
“Amarezza e gratitudine” è il titolo della nota diffusa dalla lista non ammessa, pertanto ricusata, denominata “Dignità alifana” che voleva quale candidato alla fascia tricolore Lusa Sasso, giovane professionista di Alife.
“L’amarezza è tanta – continuano dal gruppo – ma in parte alleviata dall’affetto di quanti hanno creduto nella nostra squadra e nel nostro progetto, indivuiduandoci come una valida alternativa”.
“Vi salutiamo e vi promettiamo di restare in panchina, pronti a scendere in campo al momento opportuno e correre per la nostra amata Alife. Un grosso augurio ai componenti delle due liste rimaste in fgara, con l’auspicio che possano operare per il bene comune salvaguardando, come priorità, sempre l’interesse pubblico”.
