CASTEL MORRONE / CASERTA. Diversi incendi divampati in territorio casertano, super lavoro per gli operai forestali del Servizio Antincendio Boschivo.

I ringraziamenti del Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca: “stanno lavorando ininterrottamente per riuscire ad arginare le fiamme che stanno distruggendo il nostro patrimonio boschivo”.

“Voglio ringraziare pubblicamente i nostri operai forestali del Servizio Antincendio Boschivo che in questi giorni – ed anche in queste ore – stanno lottando senza sosta contro i tanti incendi divampati sul nostro territorio, da Casertavecchia alle colline sopra Maddaloni, fino a Mondragone.

I nostri ventuno ragazzi, in collaborazione con i Vigili del Fuoco e sotto il coordinamento della Protezione Civile Regionale, stanno lavorando ininterrottamente per riuscire ad arginare le fiamme che stanno distruggendo il nostro patrimonio boschivo – i ringraziamenti del Presidente della Provincia, Giorgio Magliocca.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu