GIOIA SANNITICA. Personale addetto all’ecologia: pagati gli stipendi arretrati, revocato lo scipero.

“E’ logico informare la stampa dei disagi, ma è anche lecito informare quando le situazioni si risolvono e concludono per il meglio”.
“Buonasera, per dovere di cronaca, volevo informarvi dell’evolversi sulla situazione del personale addetto all’ecologia sul territorio di Gioia Sannitica. Dopo l’intervento del SINDACATO FILAS – la nota del coordinatore provinciale, Cristhian Napolitano – è tornato il sereno. L’azienda ha pagato TUTTI gli stipendi arretrati agli operai e per questo la nostra federazione ha deciso di revocare lo sciopero proclamato per il prossimo 18 settembre 2023″.
“Sono altresi stati riparati gli automezzi e tra gli operai è tornato il sereno. E’ logico informare la stampa dei disagi, ma è anche lecito informare quando le situazioni si risolvono e concludono per il meglio. L’ennesima soddisfazione per questo sindacato che da sempre LOTTA AL FIANCO DEI LAVORATORI! Allego alla presente, la revoca dello sciopero e il documento dell azienda nel quale asserisce che sono stati pagati gli stipendi e riparati gli automezzi per la raccolta”
Napolitano Cristhian – Coordinatore Provinciale Caserta – Sindacato F.I.L.A.S
