PRATA SANNITA. “Natur Arte tra il sacro e il profano”, 2° edizione dell’evento: la conferenza stampa di presentazione del progetto.

I Sindaci De Rosa, Cambio, Lanzone, Di Caprio, Marcaccio, Di Stefano; i dirigenti regionali Romano e Raia; gli assessori regionali Casucci e Caputo; l’on. Cerreto.
Prevista per il prossimo venerdì 15 settembre 2023, a partire dalle ore 17:00 presso la struttura “Antico Mulino” in Largo Porta di Lete a Prata Sannita, la conferenza stampa di presentazione del progetto “Natur Arte tra il sacro e il profano”, evento in collaborazione con la Regione Campania giunto alla seconda edizione.
In sala, con operatori e curiosi, porteranno la loro testimonianza diversi sindaci dell’Alto Casertano, quali Cambio di Fontegreca, Lanzone di Ailano, Di Caprio di Caianello, Marcaccio di Capriati a Volturno, Di Stefano di Ciorlano; a fare gli onori di casa il primo cittadino Damiano De Rosa, che accoglierà il Dirigente generale per le politiche culturali e turismo della Regione Campania, Rosanna Romano, il collega dirigente Luigi Raia dell’Agenzia regionale promozione turismo, quindi gli assessori regionali, al turismo Felice Casucci ed all’agricoltura Nicola Caputo; conclusioni affidate all’on. Marco Cerreto.
