ALIFE / CASERTA. Questione sicurezza strade provinciali 330 e 331: oggi la Visone, Zinzi e Del Rosso dal Prefetto Castaldo.
“Avendo vissuto in prima persona questa immane tragedia, mi preme spingere affinchè continui l’opera di messa in sicurezza, evitando la perdita di altre innocenti vite“.
“Il percorso intrapreso dal Maggio 2022 continua ed oggi ho incontrato l’ottimo Prefetto Dott. Giuseppe Castaldo, che ringrazio per avermi aperto le porte del Palazzo del Governo a Caserta – il punto dell’ex amministratrice del Comune di Alife, Michela Visone.
Accompagnata dagli amici On. Gianpièro Zinzi e dal Consigliere Provinciale Maurizio Del Rosso, ho avuto modo di esporre le preoccupazioni che tutti abbiamo riguardo la SP331-330.
Avendo vissuto in prima persona questa immane tragedia, mi preme spingere affinchè continui l’opera di messa in sicurezza, evitando la perdita di altre innocenti vite
Il processo di messa in sicurezza è partito, ulteriori azioni procedurali verranno intraprese per raggiungere l’obiettivo preposto. Il Prefetto si è dimostrato una persona molto aperta al dialogo e sensibile al dolore causato a tutti noi. Ringrazio gli amici per aver agevolato e coadiuvato l’organizzazione di questo incontro e che mi hanno dimostrato supporto soprattutto durante il lutto subito.
Questa questione è in primis della comunità, nonché personale, non una vittima di più! Il mio e nostro unico interesse è evitare ad altri di soffrire e Nel frattempo, per favore, non correte, rispettate i limiti e pensate che un incidente può causare tanto dolore alle famiglie delle vittime – conclude la professionista di Alife.