Telese Terme. “Con Premio EMAS ancora una conferma dell’eccellenza della Mangimi Liverini”, le congratulazioni del Sindaco Caporaso.

“Ancora una volta la Mangimi Liverini conferma di essere una vera eccellenza non solo del nostro territorio ma dell’intero sud”. Così il sindaco di Telese Terme, Giovanni Caporaso commenta l’assegnazione del Premio EMAS 2023 all’azienda telesina, avvenuta nel corso di un importante evento che si è svolto a Rimini.

Il Premio EMAS (Eco-Management and Audit Scheme) viene assegnato a quelle aziende che hanno meglio interpretato ed applicato i principi ispiratori dello schema europeo in campo ambientale.

“Mangimi Liverini è il primo mangimificio in Italia ad ottenere la certificazione EMAS, il più ambito riconoscimento in campo ambientale – aggiunge Caporaso -, ulteriore riconoscimento alla progettualità del gruppo e alle evidenti capacità imprenditoriali dei fratelli Filippo e Michele i quali hanno saputo rendere all’avanguardia l’azienda di famiglia che fin dal 1969 produce mangimi, facendo della qualità un obiettivo strategico, attraverso l’innovazione, la tecnologia, la ricerca il rispetto e la sostenibilità ambientale. A loro va il plauso nostro e dell’intera comunità telesina”.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu