PIEDIMONTE MATESE. Manifestazione contro il Governo, Boggia (FDI): “Da De Luca vergognosa mancanza di rispetto, gravissimo l’uso politico dell’istituzione”.
“Governatore a fine corsa, ha capito che il suo tempo a Santa Lucia è finalmente al termine“.
“Governatore a fine corsa, ha capito che il suo tempo a Santa Lucia è finalmente al termine. Ma proprio per questo è fuori controllo: è gravissimo l’utilizzo politico dell’Istituzione, e anche dell’Anci, che De Luca fa per promuovere una manifestazione contro il Governo.
Vergognoso perché, per scopo di propaganda personale, manca di rispetto a tanti amministratori, e a tantissimi campani, ai quali dovrebbe non solo le scuse per questo deprecabile abuso, ma soprattutto per i disastrosi fallimenti della sua gestione. Per quanto riguarda l’Anci, poi, sono sicuro che i colleghi amministratori in buona fede, di ogni colore politico, sapranno prendere le distanze da questi deliri che non possono più essere tollerati, anzi vanno fermamente condannati senza più esitazioni”.
È quanto dichiara in una nota Andrea Boggia, dirigente di Fratelli d’Italia e capogruppo in consiglio comunale di Piedimonte Matese