Telese Terme. International Street Food, la 46° tappa dell’evento: in città dal 10 al 12 maggio 2024.

L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.

di Stefano Assumma

Dopo il grande successo di pubblico dell‘edizione 2023 con oltre 12 milioni di visitatori, è ripartita l’ VIII Edizione dell’International Street Food – la più importante manifestazione di street food esistente in Italia, organizzata da Alfredo Orofino, Presidente di A.I.R.S. (Associazione Italiana Ristoratori di Strada) in collaborazione con la Confartigianato di Benevento (BN), con il patrocinio del Comune di Telese Terme e con la Gestione del Parco delle Terme Jacobelli di Telese.

Sarà a Telese Terme, nel secondo week end di maggio da venerdì 10 a domenica 12 maggio, ad accogliere la 46° tappa che si svolgerà nel Parco Antiche Terme Jacobelli (il venerdì dalle ore 18 alle 24, il sabato e la domenica dalle ore 12 alle 24).

L’iniziativa dedicata al cibo di strada di qualità ha ormai conquistato il grande pubblico e conterà ben 150 tappe, distribuite lungo tutto lo stivale fino alla fine di novembre 2024.

Un calendario intenso di eventi, che toccherà tutti gli angoli del Paese e permetterà di assaporare le migliori specialità italiane e straniere. Sempre all’insegna della qualità, della passione per il buon cibo e della convivialità.

I truck più importanti d’Italia con dell’eccellente cibo di strada accoglieranno i visitatori. Un appuntamento di grande originalità per le cucine internazionali presenti, che non dimentica le realtà gastronomiche regionali provenienti da tutta Italia.

Il link per scaricare le foto della manifestazione

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu