PRATA SANNITA / Verso le Amministrative 2024. “SiAmo Prata Sannita” del candidato sindaco La Banca: inaugurazione comitato elettorale, presentazione ed aperitivo con Gennaro Oliviero.

Domenica 19 maggio aperitivo con la cittadinanza, ore 11.30 in Piazza San Pancrazio. Sarà presente per i saluti istituzionali il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Campania, Gennaro Oliviero.

“SiAmo Prata Sannita”, è questo il nome della lista civica che competerà alle elezioni amministrative 2024 per il rinnovo del sindaco e del consiglio comunale del Comune di Prata Sannita.

Dieci candidati a supporto del candidato sindaco Giovanni (per gli amici Gianni) La Banca, con lo slogan “LA CERTEZZA DI UN IMPEGNO COSTANTE”.

“Dopo l’accettazione delle liste e l’estrazione dei numeri ad esse assegnati – spiegano i candidati – è con grande orgoglio che ci presentiamo alla cittadinanza per questa nuova e stimolante competizione elettorale che ha come obiettivo fondamentale il rilancio e il futuro del nostro amato paese.

Da oggi inizieremo un percorso (quello della campagna elettorale) che ci porterà all’8 e al 9 di giugno, data dell’elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale. La nostra LISTA CIVICA si chiama “SiAmo Prata Sannita”, perché nel nostro DNA abbiamo questo territorio e nel nostro cuore abbiamo le persone che lo abitano.

Ecco a voi la nostra squadra, un team unito e omogeneo composto da professionisti, appassionati e veri paesani”.

CANDIDATO ALLA CARICA DI SINDACO Giovanni La Banca

CANDIDATI ALLA CARICA DI CONSIGLIERI 1) Antonucci Vittorio 2) Cardillo Antonio 3) Cardillo Olindo 4) Lanni Domenico 5) Passarella Vincenzo 6) Russo Gianluca 7) Russo Maria 8) Scuncio Antonio (detto Antonello) 9) Tedesco Rita 10) Testa Piera

Nei giorni a seguire, sono  previsti alcuni appuntamenti per presentare agli abitanti del paese il programma elettorale. Incontri per discutere e proporre le idee e la visione del paese che “SiAmo Prata Sannita” vuole mettere in campo per il borgo in provincia di Caserta.

PROGRAMMA INCONTRI ELETTORALE SiAmo Prata Sannita

SABATO 18 MAGGIO 2024 – INAUGURAZIONE DEL COMITATO ELETTORALE – ore 19.00 – Via Roma 31 – Prata Sannita

A seguire

COMIZIO DI PRESENTAZIONE DELLA LISTA CIVICA SiAmo Prata Sannita

ore 21.30 – Piazza San Pancrazio – Prata Sannita

DOMENICA 19 MAGGIO – APERITIVO CON LA CITTADINANZA

ore 11.30 – Piazza San Pancrazio – Prata Sannita . Sarà presente per i saluti istituzionali il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Campania, Gennaro Oliviero.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu