Sannio / Guardia di Finanza. Il Comandante Interregionale Italia Meridionale, Gen. Augelli, in vista al Comando Provinciale

Il Comandante ha visitato il cantiere sito in via Meomartini – Ex Caserma Pepicelli destinato a nuova sede del Comando Provinciale, del Nucleo Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo Benevento.

Il giorno 22 maggio 2024, il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale della Guardia di Finanza, Generale di Corpo D’Armata Vito Gianpaolo Augelli, si è recato in visita al Comando Provinciale di Benevento.

Il Generale di grado vertice, accompagnato dal Comandante Regionale Campania, Generale di Divisione Giancarlo Trotta e dal Comandante Provinciale Col. Eugenio Bua, che lo hanno accolto al suo arrivo, ha preliminarmente incontrato le massime Autorità della Provincia: il Prefetto – Dott. Carlo Torlontano, il Presidente del Tribunale – Dott.ssa Marilisa Rinaldi e il Procuratore della Repubblica di Benevento – Dott. Aldo Policastro.

Presso la caserma “Finanziere Ernesto Romano – M.B.V.M. alla memoria”, sede del Comando Provinciale, Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e Gruppo di Benevento, l’Alto Ufficiale, a cui sono stati tributati gli onori di rito, ha incontrato una rappresentanza del personale in servizio al quale ha rivolto parole di elogio per l’attività giornalmente svolta, nonché i rappresentanti dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

Nel corso della visita, alla presenza di tutti gli Ufficiali, dei Comandanti dei Reparti e dei responsabili delle articolazioni interne, il Colonnello Eugenio Bua ha presentato il briefing istituzionale, relazionando sul contesto socio-economico della provincia, sui risultati operativi conseguiti e sulle più significative attività in corso, nonché sulle tematiche attinenti il personale e la situazione logistico-infrastrutturale della Guardia di Finanza nel territorio provinciale.

Il Generale Augelli al termine dell’incontro ha espresso il convinto apprezzamento per i risultati di servizio conseguiti dai Reparti operativi dipendenti dal Comando Provinciale di Benevento, frutto dell’impegno profuso da tutti i militari a difesa della legalità economico – finanziaria del territorio Sannita.

Il Comandante Interregionale dell’Italia Meridionale, infine, ha visitato il cantiere sito in via Meomartini – Ex Caserma Pepicelli – ove sono in corso i lavori di ristrutturazione dell’immobile destinato a nuova sede del Comando Provinciale, del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria e del Gruppo di Benevento.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu