PIETRAVAIRANO. Amministrazione comunale Del Sesto ancora costretta a smentire il solito “giornalaio” “imboccato” dalla minoranza.

“A seguito della dichiarazione di dissesto nessun chiarimento è stato chiesto dal Prefetto di Caserta all’amministrazione comunale”.

“Cari cittadini, anche questa volta, purtroppo, ci corre l’obbligo di precisare il contenuto dell’articolo di questo giornale, pubblicato pochi minuti fa, che evidentemente imboccato dallo stesso consigliere di minoranza scrive e riporta delle conclusioni totalmente errate e non veritiere – fa sapere il gruppo di maggioranza del Sindaco Adriano Del Sesto.

A seguito della dichiarazione di dissesto nessun chiarimento è stato chiesto dal Prefetto di Caserta all’amministrazione comunale.

Il Prefetto ci ha informato, soltanto, per conoscenza, di un esposto denuncia a firma del consigliere Mario Rotondo sull’argomento. Quindi, si ripete, nessun chiarimento o documentazione è stata richiesta all’amministrazione comunale di Pietravairano dal Prefetto di Caserta.

Si precisa, inoltre, che il consigliere Mario Rotondo, come tutti i consiglieri di minoranza, qualora non avessero condiviso la proposta di deliberazione della dichiarazione di dissesto aveva la possibilità di presentare, in consiglio comunale, un piano di risanamento e impegnare lo stesso consiglio su tale proposta.

Purtroppo cari cittadini non è stato presentato alcun piano o proposta alternativa dal consigliere Rotondo, ma come apprendiamo dal Prefetto solo un’ esposto denuncia che oltre a contenere grosse imprecisioni e inesattezze non da alcun contributo alla collettività. Restiamo a disposizione di tutti per ulteriori delucidazioni in merito – conclude la nota della maggioranza consiliare a guida Del Sesto.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu