PIEDIMONTE MATESE. Al Consorzio Bonifica il Progetto Pon “Summer Bridge” incardinato nel modulo “Cittadini Digitali” a cura del Liceo “Galilei”.
gli allievi, accompagnati dalla docente Roberta Civitillo e dall’esperta esterna Sara Mezzullo, hanno ascoltato con profonda attenzione l’evoluzione digitale che ha avuto, negli ultimi anni, anche questo Ente
Interessante incontro quest’oggi presso il Consorzio di Bonifica del Sannio Alifano tra l’amministrazione dell’Ente di Viale della Libertà a Piedimonte Matese ed alcune classi del Liceo “G. Galilei” matesino, in particolare le classi terze dell’indirizzo Scienze Umane.
Al centro dell’incontro il Progetto Pon “Summer Bridge” incardinato nel modulo “Cittadini Digitali” che ha visto gli allievi, accompagnati dalla docente Roberta Civitillo e dall’esperta esterna Sara Mezzullo, ascoltare con profonda attenzione l’evoluzione digitale che ha avuto, negli ultimi anni, questo Ente così vicino la mondo agricolo quale quello, appunto, del Consorzio di Bonifica.
“A volte non è solo una questione del sapere, dell’insegnamento. E’ una questione di valori, dell’essere umano – ha ricordato il Presidente Franco Della Rocca nel corso dell’appuntamento. Vi auguro che ii buoni valori vi accompagnino per tutta la vita, e che ognuno di voi possa raggiungere il suo obiettivo di vita. Io vi auguro il meglio che vi si possa augurare nel realizzare i vostri sogni”.