ALIFE. Questione dossi, tra montaggi abusivi e sperpero di danaro pubblico, Delli Veneri prende di mira la maggioranza: “Alla faccia della competenza e della trasparenza”.

“Ad Alife oramai ci stiamo abituando al monta e rismonta, spendendo ulteriori 25/30 mila, alla faccia dei cittadini di Alife che pagheranno – tuona il consigliere comunale ex di maggioranza la “Svolta”, Angelo Delli Veneri, ma ora nel gruppo “Rinascita e coerenza per Alife” insieme al collega consigliere Enrico Palmieri.

Ecco la verità dei dossi in Via Caduti sul Lavoro, sostituiti magicamente nella giornata di oggi (ieri per chi legge) con quelli autorizzati dalla Provincia nel 2024 rispettando tutte le norme vigenti, con quelli abusivamente installati pochi medi fa, dando ragione a chi ha ribadito più volte in Consiglio Comuanle la non regolarità per la sicurezza dei Cittadini e dei passaggi dei primi soccorsi – aggiunge il consigliere comunale.

Alla faccia della competenza e della trasparenza – conclude. L’amministrazione comunale, difatti, aveva fatto installare dei dossi artificiali non a norma la cui azione era stata sonoramente bocciata dall’Ente Provincia di Caserta, proprietaria dell’arteria tra l’altro, che aveva intimato il Municipio alifano alla immediata rimozione.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu