Capua. Uomo si lancia nel fiume Volturno dal Ponte Romano: intervengono i Vigili del Fuoco.

Dalle ore 19:00 di ieri sera i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta sono impegnati nelle ricerche di un uomo visto lanciarsi nel fiume Volturno dal Ponte Romano, nel comune di Capua.

Allertati da automobilisti e passanti che hanno assistito alla scena, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con una squadra dalla sede centrale, il nucleo sommozzatori proveniente da Napoli, il nucleo S.A.P.R. con i droni per le ricerche dall’alto e una colonna fari a supporto delle operazioni.

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu