CASTEL DI SASSO. Ricerca persone scomparse, l’esercitazione della Protezione Civile: il prezioso lavoro dei volontari.

Un sentito e profondo grazie all’Amministrazione Comunale e, in modo particolare, alla Protezione Civile di Castel di Sasso per la straordinaria esercitazione dedicata alla ricerca delle persone, svoltasi sul territorio di Castel di Sasso.
È stata una giornata intensa, carica di impegno, professionalità e spirito di collaborazione. Un momento fondamentale non solo per mettere alla prova competenze e preparazione, ma anche per rafforzare quel legame di fiducia e cooperazione che rappresenta il vero cuore della Protezione Civile.
Un grazie di cuore va anche a tutte le altre Protezioni Civili intervenute, che con la loro presenza hanno arricchito l’esercitazione con esperienza, dedizione e grande senso del dovere.
La sinergia tra i diversi gruppi ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante fare rete, condividere conoscenze e lavorare insieme per un obiettivo comune: la sicurezza e la tutela della comunità.
Momenti come questi testimoniano quanto sia prezioso il lavoro silenzioso dei volontari, sempre pronti a intervenire con competenza e generosità. Grazie a tutti per l’impegno, la passione e il servizio che ogni giorno dedicate al nostro territorio.







