PIEDIMONTE MATESE. “Equità di accesso ai Servizi Sanitari nelle aree interne: analisi e proposte per l’Alto Matese”: l’evento in Municipio e tutti gli ospiti.

Previsto per il prossimo mercoledì 18 marzo a partire dalle ore 10:30 in aula consiliare a Piedimonte Matese l’evento “Equità di accesso ai Servizi Sanitari nelle aree interne: analisi e proposte per l’Alto Matese” promosso dal Municipio matesino, dalla Comunità Montana zona del Matese.
Saluti istituzionali del Sindaco Vittorio Civitillo, introduzione e moderazione di Fabio Civitillo, consigliere comunale ed anche presidente dell’Ente montano matesino.

mode_editLascia un commento







