Pescolanciano. Perde il controllo della propria vettura in una galleria, automobilista estratto dai Vigili del fuoco.

Questa mattina poco prima delle 9:00, vigili del fuoco intervenuti per un incidente stradale sulla statale 650, all’interno della galleria “sella Venditto“, automobilista perde il perde il controllo della propria vettura, e sbatte contro le mura della galleria.

Per fortuna solo tanto spavento, sul posto la prima partenza di Isernia, che ha messo in sicurezza la vettura. Sul posto anche carabinieri di Isernia, e soccorso stradale .

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu