Pescolanciano. Perde il controllo della propria vettura in una galleria, automobilista estratto dai Vigili del fuoco.

Questa mattina poco prima delle 9:00, vigili del fuoco intervenuti per un incidente stradale sulla statale 650, all’interno della galleria “sella Venditto“, automobilista perde il perde il controllo della propria vettura, e sbatte contro le mura della galleria.
Per fortuna solo tanto spavento, sul posto la prima partenza di Isernia, che ha messo in sicurezza la vettura. Sul posto anche carabinieri di Isernia, e soccorso stradale .
mode_editLascia un commento







