PIEDIMONTE MATESE. “Ciò che sta accadendo in provincia di Caserta è il risultato della Riforma Delrio”: l’ex sindaco Sarro attacca Renzi.

sarro de siano 600“Renzi a Caserta potrebbe verificare l’emergenza creata dal suo Governo ed avere l’onestà intellettuale di ammettere che se i nostri emendamenti fossero stati accolti oggi la situazione sarebbe ben diversa”.

Visita di Matteo Renzi a Caserta, le dure accuse del Senatore Carlo Sarro, ex sindaco di Piedimonte Matese: “Quello che sta accadendo in provincia di Caserta è il risultato della Riforma Delrio contro la quale ci siamo strenuamente battuti in Parlamento, anche proponendo emendamenti correttivi che il Pd ed il Governo Renzi non hanno voluto approvare. Siamo stati facili profeti – ammette l’esponente di Forza Italia – , d’altra parte le storture contenute in quella Legge erano tali da non lasciarci immaginare ripercussioni sul territorio diverse da quelle ora verificatesi. Il mio sostegno e la mia vicinanza va ai dipendenti di Terra di Lavoro e della Provincia, agli studenti, alle famiglie ed a quanti stanno pagando ora le conseguenze della cecità del Governo. Renzi a Caserta – conclude il presidente provinciale del partito azzurro – potrebbe cogliere finalmente l’occasione di verificare l’emergenza creata dal suo Governo ed avere l’onestà intellettuale di ammettere che se i nostri emendamenti fossero stati accolti oggi la situazione sarebbe ben diversa”. 

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu