CIORLANO. La “Fanfara dei Carabinieri”, il concerto del 10° Reggimento Carabinieri Campania: venerdì 25 agosto in città.

ciorlano-fanfara-carabinieri

Sarà presente una pattuglia ippomontata dei Carabinieri Forestali, con mostra “Grande Guerra” su pannelli tematici “roll up” ed uniformi storiche dell’Arma.

Il prossimo 25 agosto a Ciorlano, in memoria del Centenario dell’ingresso dell’Italia nel I° Conflitto mondiale ed in commemorazione dei Caduti ciorlanesi di tutte le guerre, sarà presentata la “Fanfara dei carabinieri”, concerto del 10° Reggimento Carabinieri Campania. Da programma ufficiale, per le ore 18,30 è prevista la deposizione della corona di alloro al monumento dei caduti con la partecipazione della Fanfara 10° Reggimento Carabinieri Campania, in Piazza Don Carmelo Vendettuoli. Quindi, dalle ore 20,00 alle ore 22,00, il concerto della Fanfara con una vasta rassegna di brani classici e moderni. Inoltre, vi sarà una pattuglia ippomontata dei Carabinieri Forestali, con mostra “Grande Guerra” su pannelli tematici “roll up” ed uniformi storiche dell’Arma dei Carabinieri.

Stampa
comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu