Cancello ed Arnone / CastelVolturno. Arriva “Direzione Italia”, il treno col quale Matteo Renzi sta girando tutt’Italia: ma non tutto il Pd è lì ad accoglierlo.

Il sindaco Dimitri Russo ha invocato maggiore sicurezza, ed il ministro Minniti ha garantito massima attenzione, sottolineando, insieme a Renzi: “Sconfiggeremo la camorra”.

Dopo una tappa stamane a Minturno, in provincia di Latina), Matteo Renzi giunge sempre in treno alla stazione ferroviaria di Cancello ed Arnone. A bordo con l’ex premier anche il ministro dell’Interno, Marco Minniti, e quello delle Infrastrutture, Graziano Delrio, e numerosi esponenti del partito in Campania, tra cui gli europarlamentari Nicola Caputo da Teverola, Pina Picierno da Teano, Camilla Sgambato da S.Maria C.V:,  ma anche la coordinatrice regionale Assunta Tartaglione, il commissario provinciale, il senatore Franco Mirabelli, nonchè il consigliere regionale Stefano Graziano. Passaggio di Renzi anche a Castel Volturno per incontrare associazioni e istituzioni in un luogo simbolo della lotta alla criminalità organizzata: la cooperativa sociale intitolata a don Peppe Diana, in un bene confiscato alla camorra. Il sindaco Dimitri Russo ha invocato maggiore sicurezza, ed il ministro Minniti ha garantito massima attenzione, sottolineando, insieme a Renzi: “Sconfiggeremo la camorra”.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu