ROCCAMONFINA. Furti a raffica nelle abitazioni, prese di mira diverse case: invocati sistemi di videosorveglianza e maggiore pubblica illuminazione.

Urge una programmazione dell’amministrazione comunale nel tentativo di scongiurare episodio del genere, attraverso l’installazione di punti luce della pubblica illuminazione e impianto di videosorveglianza.

Furti a raffica nella tranquilla Roccamonfina. Una banda di malviventi, pare tutti con il viso coperto da passamontagna, avrebbero fatto visita a diverse abitazioni del posto. in particolare alla contrada Cicioni dove sarebbero entrata nella casa di un ex dipendente della compagnia di distribuzione di energia elettrica, Enel, ma qui il proprietario si sarebbe accorto delle intenzioni non tanto pacifiche degli uomini e li avrebbe messi in fuga. Ennesimo tentativo di furto si è consumato ai danni di un consigliere comunale di opposizione. Urge, a questo punto, una programmazione dell’amministrazione comunale nel tentativo di scongiurare episodio del genere, attraverso l’installazione di punti luce della pubblica illuminazione nelle zone più sensibili del paese, almeno quelle più isolate, e magari con un impianto di videosorveglianza.     

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

menu
menu