ROCCHETTA E CROCE / CALVI RISORTA. La morte del 18enne, il violentissimo impatto tra la sua moto ed una vettura non gli ha lasciato scampo: il ricordo straziante della fidanzata.

La Procura del tribunale sammaritano ha già disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo, dopodichè la salma sarà liberata per consegnarla alla famiglia in attesa dei funerali, non ancora fissati.

“Mirko deve essere ricordato per forza, per quel ragazzo d’oro che era. Quel ragazzo che con la luce che aveva faceva risplendere anche le giornate più brutte. Quel ragazzo che aveva la voglia di amare, quel ragazzo con la risata speciale, con quegli occhi speciali che fissavano i suoi sogni. Io lo amo sopra ogni cosa, era ed è il mio uomo e lo sarà per sempre”. Sono le strazianti parole della fidanzata Mary dello sfortuato Mirko D’Antico, 18enne originario di Calvi Risorta che aveva vissuto nella vicina Rocchetta e Croce. Da un pò viveva nel capoluogo casertano e si guadagnava da vivere lavorando come barista, poi il terribile impatto nei pressi del Bingo a Maddaloni tra la sua moto, una Honda Hornet 600 di colore nero ed una vettura Renault Kangoo, con a bordo tre ragazzi,  che stavano svoltando a sinistra nel parcheggio antistante il locale. Il 18enne è deceduto sul colpo,  nonostante indossasse il casco protettivo alla testa, mentre i tre occupanti la vettura sono stati sottoposti all’alcooltest, risultato poi negativo. Sulla dinamica dell’accaduto indagano i carabinieri della locale stazione, ma gli accertametni vanno comunque avanti: difatti la Procura del tribunale sammaritano ha già disposto l’autopsia sul corpo del ragazzo, dopodichè la salma sarà liberata per consegnarla alla famiglia in attesa dei funerali, non ancora diposti. Nel mentre si susseguono i messaggi di cordolgio sui social da amici, partenti e conoscenti.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu