Agnone. Autovettura perde il controllo ed investe un ciclista: mezzo recuperato dai vigili del fuoco.
Sul posto il personale Sanitario del 118 che ha trasportato il ciclista in ospedale dopo aver prestato le prime cure.
di Luca Zotti
Ad Agnone, nei pressi del centro abitato, nel tratto della provinciale direzione VillaCanale, nel pomeriggio è stato investito un ciclista, da un’autovettura che ha perso il controllo uscendo fuoristrada, probabilmente a causa del fondo sdrucciolevole. Sul posto il personale Sanitario del 118 che ha trasportato il ciclista in ospedale dopo aver prestato le prime cure, la Polizia Stradale per i rilievi del caso e i Vigili del Fuoco del Distaccamento di Agnone che hanno recuperato e messo in sicurezza l’autovettura tramite l’autogru proveniente dal Comando Provinciale VVF di Isernia.
mode_editLascia un commento







