Agnone / Castel S. Vincenzo. Orina per le vie del centro: denunciato 20enne di Roma. Due serbi sorpresi ad aggirarsi presso abitazioni: foglio di via.

orina-urinaA Castel San Vincenzo, i militari della locale Stazione, hanno avanzato una proposta di applicazione della misura di prevenzione del foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno, nei confronti di un 52enne ed un 35enne, entrambi di origine serba, con a carico numerosi precedenti per furto in abitazione ed altri reati di particolare allarme sociale, sorpresi mentre si aggiravano nella zona periferica del comune molisano. In considerazione dei loro precedenti e non avendo saputo fornire valide giustificazioni circa la loro presenza in quel luogo, i due sono stati fermati ed accompagnati in caserma dove sono state avviate le procedure per la misura di prevenzione. Controlli antidroga dei Carabinieri ad Agnone, ancora denunce e sequestri. Continuano i controlli antidroga dei Carabinieri nei comuni alto molisani, ai tre giovani denunciati per detenzione illegale di stupefacenti nei giorni scorsi, si aggiungono altre due persone, un 40enne, fermato ad Agnone dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, ed un 35enne, fermato a Pietrabbondante dai militari della locale Stazione. Il primo, operaio del luogo, è stato trovato in possesso di due flaconi contenente metadone cloridrato, mentre il secondo che svolge l’attività di cuoco nel nord Italia, è stato trovato in possesso di un involucro contenente dosi di marijuana. Gli stupefacenti sono stati sottoposti a sequestro. Infine a Capracotta, i militari della locale Stazione, hanno segnalato un 20enne di Roma, per atti contrari alla pubblica decenza, in quanto sorpreso ad orinare per le vie del centro storico.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu