Agnone. Fermato ad un posto di blocco, giovane in stato di alterazione psicofisica si rifiuta di fare l’alcooltest: denunciato, ritiro patente ed auto sequestrata.

Nell’ambito di mirati servizi di vigilanza alla circolazione stradale predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri di Isernia, una persona è finita nei guai. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Agnone hanno eseguito il controllo di un’autovettura con alla guida un giovane della provincia di Isernia. L’interessato è apparso ai militari operanti in condizioni psicofisiche non ottimali, circostanza tale da far approfondire gli accertamenti tramite l’apparato etilometro in dotazione alle unità di pronto intervento dell’Arma. Ma all’invito dei Carabinieri l’uomo rifiutava di sottoporsi alla verifica. Nei confronti dell’automobilista è scattata una denuncia alla Procura della Repubblica di Isernia per rifiuto di sottoporsi all’accertamento dello stato di ebrezza alcolica, il ritiro della patente di guida e l’affidamento in custodia del veicolo al proprietario.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu