Agnone. Sorpresi a rubare le traversine dei guardrail stradali per rivenderne il metallo: denunciate due persone del casertano.

I due non erano in possesso di nessuna autorizzazione che possa giustificare un’azione del genere, che è costata loro una denuncia per furto.

Due giovani sono stati sorpresi a rubare le traversine dei guardrail posti ai bordi delle strade: il loro scopo era quello di rivenderne il metallo. A coglierli in flagrante sono stati i militari della Compagnia Carabinieri di Agnone (nella foto) che hanno così provveduto a denunciarli, in stato di libertà, all’Autorità Giudiziaria competente. Si tratta di due pregiudicati della provincia di Caserta, sorpresi all’opera lungo la S.S. 650, proprio nel momento in cui smontavano e caricavano sul loro mezzo i pezzi in metallo del guardrail che delimita la carreggiata. I due ragazzi, ovviamente, non erano in possesso di nessuna autorizzazione che possa giustificare un’azione del genere, che è costata loro una denuncia per furto.

Stampa

comment Nessun commento

Sii il primo a lasciare un commento alla notizia

mode_editLascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato né condiviso con terze parti. I campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori. *

menu
menu